Resident Evil, importante annuncio sulla saga atteso per domani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Resident Evil, importante annuncio sulla saga atteso per domani

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha ufficializzato tramite il portale web dedicato alla serie di Resident Evil che domani 15 febbraio alle 8 ora italiana ci sarà un importante annuncio legato al franchise. "Oh, c’è un'attività sospetta su Resident Evil Portal... Pare sia questo il motivo per cui tutto lo staff è stato così occupato ultimamente.

alternate text

 

Domani alle 8 succederà qualcosa, speriamo che vi piaccia", si legge nel tweet che ha allarmato i fan di Chris Redfield e compagnia. L'anticipazione si aggiunge a un altro teaser di Capcom, che in mattinata ha pubblicato un conto alla rovescia sul proprio sito ufficiale che terminerà la settimana prossima. In quest'ultimo caso, si pensa che possa avere a che fare con il prossimi capitolo di Street Fighter.

Per quanto riguarda Resident Evil, ci sono diversi progetti dei quali si discute negli ultimi mesi e che potrebbero essere al centro dell'annuncio di domani. Innanzi tutto, siamo in attesa di dettagli sui contenuti extra di Resident Evil Village : Capcom ha confermato di essere al lavoro su dei DLC per l'ultimo episodio della serie, uscito l'anno scorso. Inoltre, si parla insistentemente di un annuncio relativo al remake di Resident Evil 4 , che è stato al centro di indiscrezioni la scorsa settimana: tutta l'atmosfera del gioco sarà resa più tetra, e verranno aggiunte molte più sequenze di intermezzo e quindi una storia più avvincente.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.