Genshin Impact, lo sviluppatore annuncia il metaverso multimediale HoYoverse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Genshin Impact, lo sviluppatore annuncia il metaverso multimediale HoYoverse

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

MiHoYo, sviluppatore cinese del popolarissimo gioco online Genshin Impact, ha annunciato la creazione di un brand cross-mediale chiamato HoYoverse. Il CEO dello studio, Haoyu Cai, ha definito HoYoverse come "un mondo virtuale che integra giochi, anime, e numerosi altri tipi di contenuti multimediali, che offriranno ai giocatori nuove esperienze con un alto livello di libertà e immersione".

alternate text

 

Un vero e proprio metaverso dedicato alle opere dello sviluppatore, con contenuti da Genshin Impact, Honkai Impact 3rd, Tears of Themis, ma anche dallo YouTuber virtuale Lumi e la app Nova Desktop. Su HoYoverse arriveranno anche contenuti originali quali anime, manga, light novel e musica, tutti usufruibili online.

"Continueremo a concentrarci su strategie di mercato a lungo termine, una continua ricerca tecnica e innovazione in vari campi, inclusa l'intelligenza artificiale e il cloud, in modo da assicurarci che i contenuti siano all'altezza delle aspettative dei giocatori in un ambiente virtuale", ha spiegato Cai. Non ci sono ulteriori informazioni per il debutto di HoYoverse, ma al momento MiHoYo è concentrata sulle novità da introdurre in Genshin Impact , gioco uscito nel 2020 che ha raggiunto tre milioni di giocatori attivi solo su mobile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.