Mobile World Congress, ci saranno anche Zerynth e Domethics
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Mobile World Congress, ci saranno anche Zerynth e Domethics

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per raccontare come sta evolvendo il mercato dell’Internet of Things, sempre più presente sia in ambito industriale che domestico, le due startup italiane Zerynth e Domethics annunciano la loro partecipazione - con la spedizione organizzata da Ice - alla 14° edizione del Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo a Barcellona.

alternate text

 

Zerynth è la startup che supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi, Domethics è invece la startup che trasforma smartphone e tablet in Gateway per gestire gli smart device, prenderanno parte

Un appuntamento che - per la sempre maggior connessione tra la telefonia mobile e settori affini dell'innovazione come IoT, Cybersecurity o Automotive, il Mobile World Congress negli ultimi anni si è trasformato in un evento dedicato al mondo innovazione e all’It in tutte le sue declinazioni.

Zerynth, sarà allo Stand Ita, padiglione 7, stand 7D51, e si occupa di affiancare le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi grazie alla sua piattaforma IoT, un set completo di strumenti hardware-software progettato per guidare la trasformazione di aziende e Pmi in modo veloce, flessibile e sicuro. Domethics, che sarà allo Stand Ita, padiglione 7, stand 7D51, porterà a Barcellona anche Adriano, lo smartphone che diventa uno smart-home gateway, un dispositivo che trasforma ogni smartphone, tablet e smart Tv nel più potente ed economico smart-home gateway sul mercato, capace di gestire i device wireless attraverso l’uso della voce o dell’app dedicata.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.