Elden Ring, annunciati i requisiti per farlo girare su PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Elden Ring, annunciati i requisiti per farlo girare su PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elden Ring è il videogioco più atteso della stagione: il nuovo lavoro di Hidetaka Miyazaki arriva sul mercato il 25 febbraio per Xbox, PlayStation e PC Windows, e proprio gli utenti di quest'ultima piattaforma possono scoprire oggi i requisiti di sistema per far girare il titolo FromSoftware.

alternate text

 

È possibile leggerli nella tabella ufficiale pubblicata in calce. Inoltre, è stato reso noto che ci sarà una patch del gioco all'uscita, che aggiornerà il gioco come verrà avviato dagli utenti. Il team di sviluppo aggiunge con questo update tutta una serie di limature dell'ultimo minuto, e rende più bilanciata la giocabilità correggendo alcuni bug. In particolare, il primo boss del network test del gioco è stato indebolito perché ritenuto troppo potente dal produttore del gioco durante la beta.

elden-ring-pc-requirements

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.