La serie di videogiochi BioShock diventa un film su Netflix
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

La serie di videogiochi BioShock diventa un film su Netflix

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix, 2K e Take-Two Interactive hanno annunciato una partnership per realizzare un film dal vivo di BioShock, la storica serie di avventure in prima persona sviluppata da Irrational Games.

alternate text

 

Al momento dell'annuncio, non c'è una data d'uscita né un regista confermato per il lungometraggio. Una breve nota a riguardo sul sito di Netflix non rende chiaro se il film sia un adattamento di BioShock 1 e 2, ambientati nella città sottacqua di Rapture, o di BioShock Infinite, ambientato nei cieli di Columbia. Al momento è stata distribuita solamente un'immagine promozionale raffigurante l'iconico personaggio Big Daddy.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.