Sonic The Hedgehog sarà protagonista di un terzo film al cinema, annunciata anche serie TV
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sonic The Hedgehog sarà protagonista di un terzo film al cinema, annunciata anche serie TV

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paramount Pictures e SEGA hanno annunciato l'inizio dello sviluppo di un terzo film dedicato a Sonic The Hedgehog dopo il successo del primo e a pochi mesi dall'uscita nelle sale del secondo, atteso per il 7 aprile. Inoltre, SEGA e Paramount+ stanno realizzando la prima serie originale live-action dedicata al franchise di Sonic, prevista per il 2023.

alternate text

 

La serie su Paramount+ vedrà protagonista il personaggio di Knuckles, doppiato da Idris Elba. Haruki Satomi, CEO di SEGA, afferma: "Siamo lieti di annunciare che il terzo film per cinema di Sonic e la prima serie live-action di Sonic su Paramount+ sono in sviluppo. Abbiamo un eccellente rapporto con Paramount e non vediamo l'ora di espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 sarà un anno importante per il franchise, con il secondo film in uscita in aprile, e Sonic Frontiers, l'attesissimo videogioco, in arrivo durante le feste. Da oltre 30 anni, Sonic è amato da fan di tutto il mondo, ai quali non vediamo l'ora di regalare momenti ed esperienze memorabili per tanti anni a venire."
Sonic The Hedgehog 2 riproporrà il cast originale, con un ritorno della regia di Jeff Fowler abbinata alla scrittura di Pat Casey e Josh Miller. Alla produzione ci sono Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara, mentre Haruki Satomi, Nan Morales e Tim Miller si occuperanno delle produzione esecutiva. Moritz ha dichiarato: "Il mondo di Sonic The Hedgehog conquista l'immaginazione del pubblico da decenni e non vediamo l'ora di spingere il franchise verso nuove vette, con opere di caratura mondiale sul grande schermo e nelle case dei fan di Sonic. Non ci sono limiti e sono fierissimo di essere parte del futuro dei contenuti di Sonic, per i fan di vecchia data e per le nuove generazioni."

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.