Sony lancia LinkBuds, auricolari col buco e funzionalità smart
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sony lancia LinkBuds, auricolari col buco e funzionalità smart

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha annunciato ufficialmente i suoi nuovi auricolari, chiamati LinkBuds: la loro particolare forma prevede un buco al cento del modulo che va nell'orecchio, in modo da rendere chi li usa sempre collegato al mondo reale e ascoltare quello che succede intorno senza isolarsi completamente.

alternate text

 

Proprio a questo scopo Sony ha fornito le cuffie di un controllo intelligente del volume: sono infatti in grado di abbassarlo e alzarlo in modo smart a seconda del rumore nelle vicinanze. Inoltre, gli auricolari possono essere controllati con un nuovo sistema di gesti, in quanto leggono tocchi e vibrazioni in modo innovativo: è possibile toccare direttamente l'auricolare ma anche l'orecchio o la guancia, visto che i LinkBuds leggono le vibrazioni nelle vicinanze.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.