Nintendo chiude eShop di Wii U e 3DS a marzo 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Nintendo chiude eShop di Wii U e 3DS a marzo 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con una nota ufficiale Nintendo ha informato i suoi clienti che chiuderà gli eShop per acquistare giochi e software su Wii U e 3DS a partire da marzo 2023. Non sarà più possibile quindi comprare giochi o scaricare demo e software gratuiti a partire da questa data, inoltre dal 23 maggio 2022 non si potrà più utilizzare una carta di credito o debito per aggiungere fondi all'eShop per le due console.

alternate text

 

Dal 29 agosto 2022, poi, non si potranno più usare le eShop card prepagate. Sarà però consentito utilizzare i codici download fino a marzo 2023.

Gli utenti che hanno linkato i loro portafogli Nintendo Network ID con il Nintendo Account possono utilizzare il credito condiviso per comprare giochi su 3DS e Wii U fino a marzo 2023. Dopo quella data, il credito potrà essere usato solamente per comprare software su Switch. Anche in seguito si resterà comunque in possesso di tutti i titoli eventualmente già scaricati e sarà possibile recuperarli ed effettuare il download.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.