Oppo annuncia la nuova gamma smartphone Find X5 con processore dedicato per le foto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Oppo annuncia la nuova gamma smartphone Find X5 con processore dedicato per le foto

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato oggi il lancio della nuova gamma Find X5: l’evento di lancio globale verrà trasmesso in diretta streaming tramite il canale YouTube di Oppo il 24 febbraio 2022 alle 12 ora italiana.

alternate text

 

In occasione degli Oppo Inno Day 2021, l'azienda ha annunciato MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging proprietario: il processore a 6 nanometri è interamente dedicato alla cattura di immagini, e nelle intenzioni di Oppo consente il superamento della più grande sfida per il comparto video degli smartphone, la registrazione notturna. Inoltre, l'NPU è in grado di eseguire l'elaborazione di immagini RAW in tempo reale e promette prestazioni AI 4K fino a 20 volte più veloci nel caso del top di gamma Find X5 Pro.

La serie Find X5 segnerà il debutto della collaborazione tra Oppo e Hasselblad, celebre brand fotografico. Find X5 Pro sarà basato su processore Snapdragon 8 Gen 1 ed è pensato per evolvere l'estetica futuristica del suo predecessore Find X3 Pro, con scocca ultra-resistente realizzata in ceramica, resistente alle impronte e ai graffi. Infine, la nuova serie Find X5 avrà un nuovo ColorOS basato su Android 12 e connettività 5G.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.