Il calciatore azzurro Verratti compra un'isola nel metaverso per 65.000 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Il calciatore azzurro Verratti compra un'isola nel metaverso per 65.000 euro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La febbre da Metaverso continua ad impazzare: ultimo protagonista è il calciatore del Paris Saint Germain e della nazionale italiana Marco Verratti che ha acquistato sul metaverso The Sandbox un’isola tropicale esclusiva dal marketplace per NFT di lusso Exclusible.

alternate text

 

I Non Fungible Token sono oggetti digitali che tramite blockchain risultano di proprietà dell'acquirente e non sono trasferibili. Il progetto immobiliare virtuale che ha conquistato il fresco campione d’Europa prevede 25 diversi allestimenti per queste esotiche isole con opzioni per eliporti, porti privati, mobili, e personalizzazioni di interni ed esterni fin nei minimi dettagli. I prezzi partono da un minimo di 25 Ethereum ad un massimo di 65 Ethereum senza considerare personalizzazioni ulteriori e trattative private. Al cambio attuale un Ethereum vale 2.556 euro, quindi chi volesse acquistare un modello base di isola virtuale dovrebbe spendere un minimo di 65.000 euro circa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.