Steam in arrivo su ChromeOS, ecco come verrà supportato dai Chromebook
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Steam in arrivo su ChromeOS, ecco come verrà supportato dai Chromebook

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'annuncio era arrivato due anni fa, ma ora manca poco al debutto ufficiale di Steam su ChromeOS. La piattaforma di gioco di Valve Software sarà quindi lanciata per i Chromebook e i computer con sistema operativo Google. L'azienda ha ora una timeline precisa su come gestire l'arrivo di questa importante novità, e sembra che partner di Mountain View come Lenovo e HP stiano già lavorando a dei Chromebook espressamente pensati per videogiocare.

alternate text

 

I primi Chromebook compatibili, secondo cambiamenti del codice sorgente scovati dai data miner, saranno gli Acer 514, 515 e Spin 713, gli Asus Flip CX5 e CX9, e l'HP Pro c640 G2. I requisiti minimi di sistema per far girare giochi su Steam prevedono un chip Intel di undicesima generazione Core i5 o i7 e almeno 7GB di RAM. I Chromebook per giocatori saranno annunciati a brevi e saranno dotati di tastiera RGB.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.