The Legend of Zelda: Majora's Mask su Nintendo Switch Online dal 25 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

The Legend of Zelda: Majora's Mask su Nintendo Switch Online dal 25 febbraio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Majora's Mask sarà disponibile sul servizio Switch Online Pacchetto aggiuntivo a partire dal 25 febbraio, data in cui i possessori della console ibrida potranno cimentarsi di nuovo nelle avventure di Link su Termina senza costi aggiuntivi.

alternate text

 

Majora's Mask è uno dei giochi preferiti dai fan della serie, seguito di Ocarina of Time e uscito nel 2000 su Nintendo 64. Il titolo è poi apparso in diverse riedizioni, compresa una remaster per Nintendo 3DS. La versione che arriva su Switch è quella classica, assolutamente identica all'originale ma con tutte le funzioni tipiche del servizio in abbonamento per giochi classici, come la possibilità di creare punti di ripristino per salvare in qualsiasi momento. Nintendo Switch Online Pacchetto aggiuntivo infatti è un abbonamento che per 39,99 euro annuali offre la possibilità di giocare online in multiplayer e scaricare giochi per NES, SNES, Nintendo 64 e Mega Drive.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.