Elden Ring, video mostra il mondo aperto del nuovo gioco dell'autore di Dark Souls
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Elden Ring, video mostra il mondo aperto del nuovo gioco dell'autore di Dark Souls

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

From Software ha pubblicato un nuovo video che mostra il mondo aperto di Elden Ring, il nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki in uscita il 25 febbraio du Xbox, PS4, PS5 e PC. Il titolo ha l'ambizione di trasportare i giochi Soulslike in una nuova dimensione, visto che per la prima volta è basato sull'esplorazione libera e senza confini.

alternate text

 

Il mondo di gioco è senza dubbio il più complesso della serie, ed è stato immaginato insieme con George R.R.Martin, l'autore della saga di romanzi che ha dato vita a Il Trono di Spade. I dungeon e il mondo di superficie sono collegati senza soluzione di continuità, e il giocatore potrà decidere in quale sequenza affrontare le missioni. Ovviamente, lo stile di gioco rimane fedele ai topoi dei Soulslike: combattimenti con nemici molto ostici da affrontare e complesso sistema di crescita da gioco di ruolo. Ormai manca davvero pochissimo all'uscita del gioco, e l'editore Bandai Namco ha fatto sapere che le versioni PS5 e Xbox Series saranno aggiornabili gratuitamente a PS5 e Xbox Series X|S gratuitamente.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.