Social network di Trump, forse ci siamo: verrà lanciato a marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Social network di Trump, forse ci siamo: verrà lanciato a marzo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo anni di annunci e rinvii, sembra che Truth Social, il social network dell'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sia pronto a debuttare a marzo. La app è apparsa ufficialmente sulle pagine degli app store americani, con data di lancio fissata per il 21 febbraio.

alternate text

 

In realtà, come spiega il New York Times, il lancio effettivo avverrà a marzo. Truth Social sarà piuttosto simile a Twitter, non a caso il social preferito di Trump prima che venisse bannato dalla piattaforma in seguito alle rivolte di Capitol Hill. Proprio per questo motivo Trump ha deciso di finanziare e lanciare una piattaforma fatta in casa, che nelle sue intenzioni dovrebbe assicurare libertà di espressione a lui e al suo "elettorato". La app è già stata affidata a 500 beta tester (uno di questi è proprio Trump), e dopo il periodo di collaudo è pronta per essere lanciata per il grande pubblico. L'unica versione al momento confermata è quella per iOS.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.