Vivo lancia in Italia Y76, smartphone sottile e con connettività 5G
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Vivo lancia in Italia Y76, smartphone sottile e con connettività 5G

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vivo ha annunciato ufficialmente l'arrivo in Italia del nuovo smartphone Y76 5G, il più sottile della serie Y con uno spessore di 7.79mm. Il nuovo modello è dotato di fotocamera posteriore da 50 MP, parte di un sistema a tripla fotocamera posteriore, fotocamera frontale HD da 16 MP, sistema Multi-Turbo che ottimizza l'utilizzo della rete, Intelligenza Artificiale, prestazioni di gioco avanzate e dissipazione del calore.

alternate text

 

Include una batteria a lunga durata da 4100 mAh con tecnologia FlashCharge da 44 W (fino al 70 per cento in 32 minuti), supporto dual-SIM, connettività 5G veloce e un sensore di impronte digitali laterale. Y76 5G integra inoltre la nuova versione UI, vivo Funtouch OS 12, e per i videogiocatori c'è l'Ultra-Game Mode 2.0, ottimizzato per i titoli più esosi in termini di prestazioni. A livello di funzionalità, Y76 5G supporta la modalità “Super Night Shift 2.0” per fotografie nitide e dai colori vivaci e le funzioni “Fun Shot” come la nuova modalità ritratto “Face Beauty” e “Multi-style”. La registrazione video è affidata al sistema di stabilizzazione elettronica (EIS) e Eye Autofocus. Y76 5G è equipaggiato dal processore MediaTek Dimensity 700 7nm 5G e da 8 GB di RAM. Oltre agli 8 GB di RAM, Y76 5G integra la funzionalità Extended RAM 2.0 che gli consente di attingere ad altri 4 GB dalla ROM, per ottenere una memoria combinata da 12 GB. La capacità di archiviazione massima è di 256GB. A partire dalla prima settimana di marzo, vivo Y76 5G sarà disponibile al prezzo di 329 euro nelle colorazioni Cosmic Aurora e Midnight Space nei retailer di elettronica e negli store TIM e Wind3.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.