Elden Ring, la sedia da gaming ufficiale aspettando l'uscita del gioco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Elden Ring, la sedia da gaming ufficiale aspettando l'uscita del gioco

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

NobleChairs, azienda produttrice di sedie da gaming, ha annunciato la sua ultima proposta con la postazione griffata Elden Ring. Il nuovo gioco di FromSoftware è uno dei più attesi della stagione ed è in uscita questo venerdì, ma già da ora è possibile ordinare la sedia da gaming con lo stemma del titolo al prezzo di 539 dollari spedizioni incluse.

alternate text

 

Tra le caratteristiche del prodotto: braccioli regolabili, meccanismo di seduta reclinabile fino a 125 gradi, materiale traspirante in memory foam, supporto fino a 150 chilogrammi di peso. La prima data di consegna è fissata a luglio 2022, quindi ci sarà da attendere per ricevere la sedia. Nel frattempo, Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato il trailer di lancio di Elden Ring per Xbox, PC e PlayStation, prodotto da Hidetaka Miyazaki e scritto in collaborazione con l'autore dei romanzi dai quali è stato tratto Il Trono di Spade, George R.R. Martin.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.