PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di marzo per PS5 e PS4
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di marzo per PS5 e PS4

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha annunciato i titoli che sarà possibile scaricare su PlayStation se si è abbonati a PlayStation Plus, il servizio in abbonamento che offre la possibilità di giocare in multiplayer e, appunto, una selezione di titoli da giocare senza costi aggiuntivi. Per PlayStation 5 ci sarà Ghostrunner , action in prima persona edito da 505 Games.

alternate text

 

Per PS4, invece, tre titoli: Team Sonic Racing di SEGA, un titolo di corse ispirato a Mario Kart che vede competere i personaggi della serie del porcospino blu; la modalità online del gioco Sucker Punch Ghost of Tsushima Legends, e infine Ark Survival Evolved . Tutti e tre i giochi possono essere riprodotti in retro compatibilità su PS5, e saranno disponibili dal primo marzo al 5 aprile. Il 15 marzo, invece, arriverà gratis per gli abbonati a PS Plus Grand Theft Auto Online , modalità in Rete di GTAV. Nello stesso giorno il gioco uscirà in versione next gen su PS5 e Xbox Series X|S. La versione multigiocatore del blockbuster di Rockstar Games sarà giocabile gratuitamente senza gioco principale per i prossimi tre mesi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.