Babylon's Fall, un nuovo video mostra il sistema di combattimento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Babylon's Fall, un nuovo video mostra il sistema di combattimento

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In concomitanza con la demo gratuita di Babylon's Fall uscita oggi per PlayStation, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer d'introduzione ai combattimenti. Il trailer mostra una serie di meccaniche di gioco che permettono di brandire armi in entrambe le mani e utilizzare allo stesso tempo il Gideon Coffin per equipaggiare due armi spettrali aggiuntive.

alternate text

 

È stato anche svelato il piano d'azione della Season 1 e un trailer che mostra i contenuti che arriveranno su Babylon's Fall dal lancio fino al 31 maggio, incluse nuove modalità di gioco, una nuova fazione, un nuovo tipo di arma, dei nuovi contenuti della storia, nuovi boss, nuove armature, nuove missioni e altro ancora. Il Premium Battle Pass sarà gratuito per tutti i giocatori durante la Season 1.

In Babylon's Fall i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "le sentinelle", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon. Oltre a brandire le armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo. La demo dà accesso alla sezione iniziale del gioco, sia in solitaria che in co-op cross-play per quattro giocatori. Tutti i progressi e gli achievement verranno trasferiti alla versione completa del gioco sulle piattaforme PlayStation dopo il lancio ufficiale del 3 marzo su PS4, PS5 e PC.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.