CD Projekt dona 215 mila euro per gli aiuti umanitari in Ucraina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

CD Projekt dona 215 mila euro per gli aiuti umanitari in Ucraina

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CD Projekt , casa di sviluppo polacca di videogiochi (tra gli altri Cyberpunk 2077 e la saga di The Witcher), ha recentemente espresso il proprio supporto all'Ucraina dopo l'invasione dalla parte della Russia di Putin. Tramite Twitter, l'azienda ha dichiarato il massimo supporto al paese già piegato dall'inizio di un conflitto che tiene tutto il mondo con il fiato sospeso, annunciando una donazione in denaro a PAH (Polska Akcja Humanitarna), organizzazione umanitaria polacca.

alternate text

 

"La recente invasione dell'Ucraina", si legge nel tweet, "ci rende scioccati e indignati. Per dimostrare solidarietà a tutte le vittime di questa aggressione, il gruppo CD Projekt ha deciso di supportare gli aiuti umanitari donando un milione di złoty a PAH. Non possiamo restare indifferenti di fronte a un'ingiustizia del genere e chiediamo a tutti di unirsi a noi e aiutare come possono. Insieme possiamo fare una grande differenza". La cifra corrisponde a circa 215 mila euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.