Twitter sospende le pubblicità in Russia e Ucraina per tutelare la sicurezza pubblica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Twitter sospende le pubblicità in Russia e Ucraina per tutelare la sicurezza pubblica

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Twitter ha annunciato la sospensione temporanea delle pubblicità in Ucraina e Russia, per fare in modo che le informazioni di pubblica sicurezza siano accessibili più velocemente e senza alcuna distrazione. Entrando nel dettaglio, Twitter ha reso noto che anche altre funzioni del social network saranno messe in pausa: ad esempio, i consigli su post di utenti che non si segue direttamente saranno disabilitate "in parte", e nei consigli nel campo ricerca avranno precedenza le informazioni di sicurezza. Il social network ha anche dichiarato di essere al lavoro per evitare qualsiasi manipolazione della piattaforma a fini propagandistici.

alternate text

 

Come reazione, la Russia ha bloccato Twitter nel paese, dopo aver fatto la stessa cosa con Facebook. "Continuiamo a monitorare il conflitto in corso e il nostro obiettivo rimane quello di proteggere la sicurezza e l'integrità della conversazione su Twitter", ha detto la portavoce dell'azienda Katie Rosborough. "Come parte di questo impegno, abbiamo temporaneamente eliminato le pubblicità da Twitter. Restiamo vigili sulla

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.