Elden Ring domina la classifica Steam, ma la versione PC è molto criticata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Elden Ring domina la classifica Steam, ma la versione PC è molto criticata

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elden Ring, il gioco di From Software pubblicato da Bandai Namco lo scorso venerdì, è già un grandissimo successo commerciale: il titolo occupa le prime tre posizioni dei più venduti della settimana sullo store di Valve con l'edizione standard, quella preordine e quella deluxe.

alternate text

 

A fronteggiare il kolossal fantasy di Hidetaka Miyazaki solamente Destiny 2 La regina dei sussurri, che però debutta al quarto posto. Nel frattempo però, Elden Ring in versione PC è stato molto criticato dalla community: il gioco appare meno ottimizzato rispetto all versioni console, e Bandai Namco ha già provveduto a pubblicare patch di aggiornamento per risolvere al più presto la situazione. A breve arriveranno update anche per risolvere il problema dell'eccessiva sensibilità del mouse, e più in avanti verrà implementato il supporto al ray tracing. Su PlayStation 5, intanto, è stato rilevato un problema coi salvataggi automatici: Bandai Namco consiglia di salvare sempre manualmente dal menu principale prima di spegnere la console.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.