Pokémon Scarlet e Violet annunciati per Nintendo Switch, arrivano nel 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Pokémon Scarlet e Violet annunciati per Nintendo Switch, arrivano nel 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno annunciato Pokémon Scarlet e Pokémon Violet, i due nuovi capitoli della serie, in arrivo su Switch entro il 2022. Dalle prime dichiarazioni dello sviluppatore scopriamo che la nuova generazione di giochi Pokémon sarà ambientata in un mondo completamente open world, quindi esplorabile liberamente proprio come accade già nello spin-off Arceus.

alternate text

 

Sono stati anche rivelati i tre Pokémon starter: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Pokémon Violet e Scarlet saranno compatibili con il software banca dati Pokémon Home, e quindi con i titoli precedenti della saga.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.