Realme GT Neo 3, il primo smartphone con ricarica a 150W
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Realme GT Neo 3, il primo smartphone con ricarica a 150W

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del Mobile World Congress che si sta svolgendo a Barcellona, Realme ha presentato GT Neo 3, prossimo smartphone flagship che introdurrà per la prima volta ricarica per la batteria a 150W. Si tratta di un record per il wattaggio di un cellulare: su carta, sarà possibile ottenere il 50 per cento della ricarica da zero in cinque minuti.

alternate text

 

Realme conferma il proprio interesse nello spingere sempre più avanti la tecnologia delle batterie dei propri prodotti, annunciando contestualmente al nuovo smartphone la UltraDart Charging Architecture (UDCA). Il sistema di ricariche ultraveloci potrà arrivare in futuro fino a 200W, e berrà incluso progressivamente in tutti i prodotti del colosso cinese. Oltre a ricaricare velocemente, il sistema permette di evitare sovraccarichi e danneggiamenti a causa della grande quantità di energia mossa in così poco tempo. Le batterie così concepite dovrebbero usurarsi molto meno velocemente, e secondo l'azienda mantenere l'80 per cento della capacità originale anche dopo mille cicli di ricarica completa. Anche Xiaomi è al lavoro sulla ricarica ultra veloce, e punta a introdurre presto sul mercato i propri modelli a 200W.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.