Al via la seconda stagione Alpha nel metaverso di The Sandbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Al via la seconda stagione Alpha nel metaverso di The Sandbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il metaverso decentralizzato The Sandbox ha annunciato l'inizio dell'Alpha Season 2 a partire dal tre marzo alle ore 16. La nuova stagione del gioco avrà più di 35 esperienze in totale accessibili a chiunque possieda un account di The Sandbox.

alternate text

 

L'offerta include 18 esperience già presentate nell'Alpha Season 1 che sono state migliorate, più cinque esperienze inedite, tre esperienze basate su IP, quattro esperienze create da utenti utilizzando il Game Maker Fund e un Hub totalmente nuovo. Per la prima volta, inoltre, The Sandbox sarà accessibile oltre che da PC anche da Mac. Gli Alpha Pass saranno disponibili in numero maggiore rispetto al passato e ci saranno più possibilità di guadagnare Sand, la moneta virtuale nel gioco gestita tramite blockchain.

Durante l'evento di inaugurazione gli utenti avranno la possibilità di esplorare da subito diverse esperienza, tra le quali: Snoop Dogg’s Foreplay, un'anteprima dello Snoopverse creato dalla leggenda del rap; Hong Kong’s Star Ferry Pier, che permetterà di visitare il famoso molo di Hong Kong, Missing Parts by Celsius Online, un'esperienza multiplayer; l'avventura horror Dracula's Castle e un gioco hack and flash denominato Meta Dungeon. Il DJ Blond:ish inoltre animerà i party in The Sandbox come resident nel Club XYZ e con due tracce inedite. A questo si aggiungeranno sfilate di moda e gare multigiocatore di vario genere. Ci sono tre modi per ottenere un NFT per l'Alpha Season 2: utilizzando l'account di The Sandbox per giocare la Alpha Season 2 e partecipare alla lotteria, partecipando ai social contest che si svolgeranno ogni settimana nell'Alpha Season 2 o acquistando il pass sul mercato secondario. I possessori di un Alpha Season 2 potranno vincere fino a 1000 Sand, al cambio attuale 2.670 euro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.