Xbox Game Pass, tra i giochi gratis di marzo Final Fantasy e Guardiani della Galassia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Xbox Game Pass, tra i giochi gratis di marzo Final Fantasy e Guardiani della Galassia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Microsoft ha annunciato i giochi che verranno aggiunti alla raccolta Xbox Game Pass nei prossimi giorni. Le novità di marzo per la piattaforma in abbonamento, che permette di scaricare senza costi aggiuntivi una serie di titoli per console Microsoft, PC e in cloud, includono Lightning Returns: Final Fantasy XIII, capitolo finale della trilogia del tredicesimo episodio della serie, e il più recente Marvel's Guardians of the Galaxy, l'action adventure in terza persona sviluppato da Crystal Dynamics e disponibile su Game Pass per console, cloud e PC.

alternate text

 

Il primo sarà pronto per il download il 3 marzo, mentre il secondo arriverà il 10. Sempre nello stesso aggiorno verranno aggiunti l'indie Kentucky Route Zero (cloud, console e PC), il bizzarro simulatore di tosaerba Lawn Mowing Simulator (Xbox One), e Young Souls (cloud, console e PC), un picchiaduro con meccaniche RPG che esce sulla piattaforma in abbonamento al day one.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.