Huawei presenta a Barcellona una nuova piattaforma IT per gli operatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Huawei presenta a Barcellona una nuova piattaforma IT per gli operatori

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione dell’edizione 2022 del Mobile World Congress di Barcellona, Huawei ha presentato una gamma di prodotti e soluzioni IT che saranno parte integrante di "Intelligent IT Foundation", una piattaforma pensata appositamente per gli operatori.

David Wang, Executive Director of the Board e Chairman of the ICT Infrastructure Managing Board di Huawei.
David Wang, Executive Director of the Board e Chairman of the ICT Infrastructure Managing Board di Huawei.

 

Nel suo intervento "+IT, New Growth", David Wang, Huawei Executive Director of the Board and Chairman of the ICT Infrastructure Managing Board , ha illustrato come questa piattaforma IT supporterà gli operatori nella loro transizione digitale, "accrescendo i ricavi, riducendo i costi, migliorando la produttività e ponendo le basi per una nuova crescita". Wang ha spiegato che la soluzione "Intelligent IT Foundation" di Huawei prevede un’esperienza cloud con un elevato livello di collaborazione e un pool di dati per ogni tipo di scenario. Durante l’evento, Huawei ha inoltre presentato la prima soluzione del settore al contempo collaborativa e cloud-native, che supporta gli operatori nella gestione dell’infrastruttura ICT, così come nelle sinergie di tipo "cloud-network" e "cloud-edge". L'architettura è in grado di supportare sia le piattaforme dati sia quelle multimediali al servizio degli operatori, oltre ad assicurare il funzionamento della piattaforma applicativa come servizio (aPaaS) per i clienti del settore. Huawei ha anche annunciato una nuova serie di prodotti per l'infrastruttura dati come parte della sua strategia OneStorage con l’obiettivo di supportare la continua evoluzione dello storage attraverso il provisioning delle risorse su richiesta, la gestione intelligente dei dati e la convergenza multi-cloud.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.