Ghostwire: Tokyo Preludio, gratis su PlayStation l'introduzione al gioco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Ghostwire: Tokyo Preludio, gratis su PlayStation l'introduzione al gioco

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bethesda e Tango Gameworks hanno annunciato la disponibilità su PS4 e PS5 di Ghostwire: Tokyo - Preludio , una visual novel interattiva creata per introdurre i videogiocatori al nuovo titolo diretto da Shinji Mikami. Preludio arriverà anche su PC via Steam a partire dall'8 marzo, e introduce la squadra di detective del soprannaturale che sarà al centro dell'atteso titolo ambientato nella capitale giapponese.

alternate text

 

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile a partire dal 25 marzo su PlayStation e PC, e i giocatori che prenoteranno l'Edizione Deluxe digitale su PS4 e PS5 otterranno l'accesso anticipato al gioco il 22 marzo, oltre al pacchetto stile streetwear, al completo shinobi e alle armi kunai. Il titolo è molto atteso non solo perché segna il ritorno alla direzione del celebre autore di Resident Evil, ma anche perché poco dopo che Sony stringesse accordi con l'editore per l'esclusiva su console di Ghostwire: Tokyo Bethesda è stata acquistata da Microsoft insieme con la corporation Zenimax alla cifra record di 7.5 miliardi di dollari.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.