Resident Evil 2, 3 e 7 annunciati in versione PS5 e Xbox Series, arrivano nel 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Resident Evil 2, 3 e 7 annunciati in versione PS5 e Xbox Series, arrivano nel 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha annunciato che nel 2022 usciranno le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 Biohazard. Rispetto alle loro controparti per la generazione precedente, queste nuove versioni avranno audio 3D, ray tracing, frame rate elevato.

alternate text

 

In versione PS5, tutti e tre i titoli supportano il feedback aptico di DualSense. I giocatori che hanno precedentemente acquistato i giochi in versione PlayStation 4 o Xbox One possono ricevere un aggiornamento senza costi aggiuntivi tramite l'opzione di aggiornamento da PS4 alla versione digitale PS5 o tramite il sistema di Smart Delivery di Xbox. Una patch di aggiornamento sarà disponibile anche per gli utenti di PC senza costi aggiuntivi.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.