Doogee S98, in arrivo il nuovo rugged phone della serie S con doppio schermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Doogee S98, in arrivo il nuovo rugged phone della serie S con doppio schermo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il colosso cinese dei telefoni indistruttibili Doogee ha annunciato per la fine di questo mese il lancio del nuovo dispositivo S98. Le primi immagini, rese disponibili dall'azienda cinese, svelano un design moderno anche grazie all'adozione di una soluzione a doppio schermo.

alternate text

 

L'S98, oltre al display principale da 6,3 pollici LCD FHD+ protetto da Corning Gorilla Glass, prevede un secondo display posteriore personalizzabile che permette di visualizzare e controllare l'ora, la musica e i livelli della batteria. Il telefono funzionerà con il SoC Helio G96 di MediaTek con una velocità di clock di 2,05 GHz e monterà un processore octa-core di serie con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione con possibilità di espansione grazie a schede micro SD. La particolarità dei telefoni cosiddetti "rugged" è quella di poter essere utilizzati anche in condizioni estreme: S98 ha ottenuto le certificazioni IP68 (grado di protezione IP69K) e la certificazione militare MIL-STD-810G, praticamente tutto quello che serve per poter vivere in tranquillità una giornata avventurosa o al lavoro, per quanto "difficile" possa essere.

Sul retro, attorno al display posteriore del telefono è previsto un sistema combinato di 3 fotocamere. La fotocamera principale monta un sensore da 64 MP con il supporto per la visione notturna di una telecamera da 20 MP e di una fotocamera grandangolare da 8MP. L'ottima autonomia promessa proviene da una batteria da 6000 mAh che può essere caricata dal caricabatterie rapido da 33 W incluso nella confezione. Doogee S98 supporta anche caricabatterie wireless da 15 W. Doogee conferma che l'S98 sarà pronto per l'utilizzo del sistema operativo Android 12. L'azienda non ha confermato una data esatta per il lancio ma le indiscrezioni sembrano confermare la fine di marzo. Nel frattempo chi fosse interessato può avere maggiori informazioni collegandosi al sito ufficiale dove si può partecipare anche al giveaway organizzato dalla compagnia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.