LG lancia due nuovi monitor OLED per professionisti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

LG lancia due nuovi monitor OLED per professionisti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LG ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano dei nuovi monitor LG UltraFine OLED Pro 2022 (serie EP950), al prezzo di 2.999 euro per il modello 27EP950 e di 3.999 euro per il modello 32EP950, rispettivamente da 27 e 32 pollici.

alternate text

 

I monitor OLED Pro di LG hanno schermi con risoluzione Ultra HD 4K (3,840 x 2,160) certificati VESA DisplayHDR 400 True Black e una copertura del 99 per cento dello spazio colore DCI-P3 e Adobe RGB con colori a 10bit. Grazie alle caratteristiche dei display OLED, che non hanno retroilluminazione, i nuovi monitor offrono un contrast ratio di 1.000.000:1, prive dell'effetto alone comune a molti display LCD. Con il supporto alle modalità colore HDR BT.2100 PQ e P3 PQ la serie EP950 è adatta ai professionisti che lavorano in studi grafici e di post produzione in ambito broadcasting. Le opzioni di connettività includono porte HDMI e DisplayPort, 3 USB 3.0 e una USB-C con Power Delivery 90W. Infine, lo stand è regolabile in altezza, inclinazione e pivot.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.