Kirby e la terra perduta, demo gratis su Nintendo Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Kirby e la terra perduta, demo gratis su Nintendo Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che da oggi è disponibile una demo gratuita di Kirby e la Terra Perduta per Nintendo Switch. Il gioco verrò lanciato il 25 marzo. Igiocatori si uniranno a Kirby in un viaggio attraverso un mondo misterioso pieno di Waddle Dee da salvare e abbondanti sfide platform.

alternate text

 

La nuova demo, disponibile nel Nintendo eShop, include tre livelli del primo mondo del gioco. È anche possibile affrontare il primo boss del gioco, la bestia Gorimondo. Completando la demo, i giocatori possono ottenere un Codice Regalo che possono inserire nella versione completa, una volta acquistata, per riscattare nel gioco alcuni oggetti utili. La demo fornirà anche uno sguardo alla nuova modalità Boccomorfosi di Kirby. Con quest'ultima aggiunta al suo repertorio, Kirby è in grado di inalare oggetti del mondo reale per assumere potenti trasformazioni che aiutano la pallina rosa ad affrontare ostacoli o risolvere enigmi. Nel gioco completo, Kirby può inalare un'auto per sfrecciare via e distruggere oggetti, un distributore automatico per sparare lattine di succo di frutta, una lampadina per illuminare l'ambiente circostante e persino un cono per perforare i tubi dell'acqua, solo per citarne alcuni.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.