The House of the Dead Remake su Nintendo Switch il 7 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

The House of the Dead Remake su Nintendo Switch il 7 aprile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The House of the Dead Remake verrà pubblicato su Nintendo Switch il 7 aprile al prezzo di 24.99 euro esclusivamente in formato digitale su eShop, ha annunciato il publisher Forever Entertainment.

alternate text

 

Sviluppato da MegaPixel Studio, il gioco è un rifacimento del classico per le sale giochi di SEGA del 1997, uno sparatutto su binari prestabiliti a base di zombi, che nella versione arcade sfruttava un controller a forma di pistola col quale sparare direttamente allo schermo. Su Switch l'esperienza verrà replicata utilizzando i Joy-Con, e la grafica sarà completamente riadattata mantenendo intatta l'esperienza. Gli sviluppatori hanno aggiunto finali multipli, la modalità foto, gli achievements e la modalità per due giocatori in locale.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.