Netflix, quiz show interattivo in onda dal primo aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Netflix, quiz show interattivo in onda dal primo aprile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix è da tempo interessata agli show interattivi, tanto da averne proposti diversi negli ultimi anni e alcuni legati a serie popolari come Kimmy Schmidt e Black Mirror. L'azienda non intende retrocedere sulle storie da mandare avanti con le scelte del telecomando, e dal primo aprile lancerà Trivia Quest, un appuntamento quotidiano che unirà animazione e scienza.

alternate text

 

La serie offrirà in ogni puntata 24 domande a scelta multipla, su diversi temi. Lo scopo sarà quello di aiutare l'eroe Willy a proteggere Trivia Land dai cattivi a suon di conoscenza. Trivia Quest non prevede premi reali, ma sarà possibile rigiocare ogni singolo episodio per poter vedere il vero finale di ogni avventura. Sarà disponibile su tutti i dispositivi che supportano il materiale interattivo di Netflix, quindi smartphone, tablet, browser, smart TV, console e box per lo streaming. La compagnia precisa che Trivia Quest è un esperimento e non ha altri show del genere in arrivo in tempi brevi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.