Lost Judgement, annunciato il contenuto extra The Kaito Files
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Lost Judgement, annunciato il contenuto extra The Kaito Files

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi che The Kaito Files, un'espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment, verrà lanciata su PlayStation e Xbox il 28 marzo.

alternate text

 

L'espansione The Kaito Files sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass, altrimenti potrà essere acquistata separatamente a 29,99 euro. Nell'espansione si giocherà nei panni del nuovo protagonista dell'agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito, per affrontare un nuovo caso. Kaito ha uno stile di combattimento personalizzato, che può passare dall'attacco alla difesa, e può affrontare le investigazioni senza bisogno di oggetti ma solamente usando l'intuito.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.