Forspoken per PS5 e PC rinviato all'11 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Forspoken per PS5 e PC rinviato all'11 ottobre

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha annunciato che il nuovo titolo per PS5 e PC, Forspoken, verrà pubblicato l'11 ottobre e non più il 24 maggio come precedentemente annunciato. Luminous Productions, il team di sviluppo dietro al gioco, ha fatto una dichiarazione a riguardo: "Abbiamo preso la decisione di spostare la data di uscita di Forspoken all'11 ottobre 2022.

alternate text

 

La nostra visione per questa eccitante nuova IP è lanciare un mondo e una protagonista che coinvolgeranno i giocatori di tutto il mondo negli anni a venire, quindi farlo al meglio è estremamente importante per noi. Con questo obiettivo, nei prossimi mesi focalizzeremo tutti i nostri sforzi nel rifinire il gioco e non vediamo l'ora che possiate calarvi nei panni di Frey nel suo viaggio, quest'autunno". Forspoken è il primo progetto di Luminous, pensato per la nuova generazione di hardware. Precedentemente i membri del team hanno lavorato a Final Fantasy XV.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.