AMD, processori Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series per professionisti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

AMD, processori Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series per professionisti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

AMD ha annunciato oggi la lineup di processori per workstation Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series, guidata dal processore Ryzen Threadripper PRO 5995WX a 64 core, pensato per gli utenti professionali.

alternate text

 

Theardripper Pro saranno disponibili in cinque varianti che partono da 12 core e arrivano a 64, con supporto a DDR4 a otto canali. Si passa dall'architettura Zen 2 alla Zen 3, per prestazioni single-thread più elevate. La frequenza di clock arriva fino a 4,5GHz in single-thread per tutti i modelli. I chip hanno un livello di sicurezza aggiuntivo tipico di Zen 3, lo Shadow Stack, per tenere dati e indirizzi IP al sicuro. I processori AMD Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series saranno disponibili a partire dal 21 marzo, attraverso il partner Lenovo con la workstation P620 disponibile in Italia da maggio a partire da 3.099 euro.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.