Disney Plus, in arrivo un abbonamento a costo ridotto con pubblicità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 1594 visitatori e nessun utente online

Disney Plus, in arrivo un abbonamento a costo ridotto con pubblicità

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Disney ha annunciato che nel 2022 verrà lanciato negli Stati Uniti un abbonamento a costo ridotto per il suo servizio video in streaming Disney Plus. L'offerta dovrebbe estendersi entro il 2023 a tutti i mercati internazionali entro il 2023.

alternate text

 

Attualmente l'abbonamento costa 8,99 euro al mese o 89,90 euro all'anno, ma questa nuova tipologia di sottoscrizione sarà strumentale al raggiungimento di ancora più abbonati nel corso dei prossimi anni: l'azienda ha dichiarato di voler raggiungere la cifra di 260 milioni di iscritti entro il 2024. Nell'ultimo trimestre fiscale Disney ha raggiunto 129,8 milioni di abbonati, 11,8 milioni in più rispetto al trimestre precedente. Nel 2022, l'azienda intende spendere 33 miliardi di dollari nella creazione dei contenuti per lo streaming. L'offerta si è inoltre arricchita in USA con l'inclusione nel pacchetto dei contenuti Hulu e ESPN+.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.