Turtle Beach e Roccat lanciano due auricolari wireless pensati per i videogiochi su smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Turtle Beach e Roccat lanciano due auricolari wireless pensati per i videogiochi su smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'azienda di accessori da gaming Turtle Beach e il marchio di periferiche PC Roccat hanno svelato oggi le cuffie Scout Air e Syn Buds Air, due earbuds true wireless pensate per videogiochi mobile. Sono compatibili con iOS, Android, e altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth come Nintendo Switch, PC Windows e Mac.

alternate text

 

Dispongono di Game Mode, con bassa latenza per assicurare il meglio delle prestazioni nei momenti più complicati del match. Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all'acqua. Hanno un doppio microfono per le chiamate e nella confezione sono inclusi dei gommini di diverse dimensioni. Le funzioni, tra cui i controlli personalizzabili tramite touch, la selezione dei preset di equalizzazione, l'attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria, sono disponibili tramite l'app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l'app Syn Buds Air di Roccat. Offrono 20 ore di tempo totale di riproduzione, con cinque ore negli auricolari e altre 15 ore nella custodia di ricarica. La custodia di ricarica è dotata di un indicatore della batteria e può ricaricare a pieno gli auricolari in 15 minuti. Gli earbuds true wireless Scout Air e Syn Buds Air sono disponibili per il pre-order da oggi a un prezzo consigliato di 99,99 euro. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2022.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.