State of Play, tutte le novità presentate per PS5 e PS4
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

State of Play, tutte le novità presentate per PS5 e PS4

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha trasmesso uno showreel State of Play di novità in arrivo su PlayStation, a cominciare da una nuova IP Capcom, Exoprimal . Il titolo è uno sparatutto che può essere giocato anche online a base di invasioni di dinosauri da una dimensione parallela, e il trailer di presentazione offre qualche spunto per immaginare che sia collegato a Dino Crisis, celebre gioco survival horror per PlayStation 1 a base di lucertoloni.

alternate text

 

Arriverà nel 2023 sia su PS4 che PS5. Gundam Evolution torna a far parlare di sé mesi dopo il primo annuncio: si tratta di un gioco online che prevede la presenza di diverse generazione di robot della saga anime, e una beta multiplayer per testare i server arriverà in primavera sia in Giappone che in America. Le Tartarughe Ninja sono protagoniste di Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection , una compilation che uscirà nel 2022 e che prevede un ricco menu di giochi dagli anni '90 usciti su arcade, Game Boy e Super NES. GigaBash è un nuovo gioco di combattimento a base di kaiju giapponesi, i celebri mostri à la Godzilla, mentre Trek To Yomi è un altro indie ambientato nel Giappone feudale, con un suggestivo stile in bianco e nero. Bandai Namco ha presentato Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R, versione riveduta e corretta per PS4 e PS5 di un vecchio picchiaduro per PS3, questa volta con ben 50 personaggi giocabili dalla serie manga di Hirohiko Araki. Questo mese uscirà un nuovo update gratis per Returnal , che introduce una nuova sfida e soprattutto il multiplayer in due cooperativo. Sony ha anche mostrato nuovi trailer per Forspoken di Square Enix, recentemente rinviato a ottobre, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin , che riceve una nuova demo oggi stesso, e l'imminente Ghostwire: Tokyo. Infine, sono stati mostrati i primi trailer per due nuovi RPG sempre di Square Enix: il tattico The DioField Chronicle e Valkyrie Elisium , che segna il ritorno di un celebre franchise della casa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.