Amazon, la televisione in diretta arriva su dispositivi Fire TV con la sezione Live
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Amazon, la televisione in diretta arriva su dispositivi Fire TV con la sezione Live

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha annunciato una novità per i suoi dispositivi di streaming video, la tab che dà accesso a tutti i contenuti in diretta in una sola pagina del sistema di navigazione di Fire TV, e che permette ai clienti di scoprire le app e i contenuti TV in diretta preferiti.

alternate text

 

Live tab è disponibile da oggi in Italia su tutti i dispositivi Fire TV. Grazie alla tab Diretta è possibile accedere a contenuti e app in diretta visualizzandoli tutti in un’unica pagina. I servizi al momento integrati nella funzionalità sono RaiPlay, Pluto TV, RedBull TV e Twitch. Altri servizi si aggiungeranno presto, dichiara Amazon. Prime Video trasmette in esclusiva anche una selezione di partite della UEFA Champions League, e gli abbonati al servizio Prime di Amazon potranno assistere al match gratuitamente. Il 16 marzo alle 21 verrà trasmesso in diretta il match di ritorno Juventus contro Villarreal.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.