Samsung Galaxy S22 si aggiorna con una funzione per i gamer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Samsung Galaxy S22 si aggiorna con una funzione per i gamer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La linea Galaxy S22 di Samsung è stata lanciata con un sistema per migliorare consumi e prestazioni durante l'utilizzo dei videogiochi, ma tale Game Optimization Service è stato aspramente criticato perché, limitando prestazioni di CPU e GPU per non surriscaldare il telefono, finisce anche per abbassare la qualità dei giochi.

alternate text

 

Dopo aver lanciato un aggiornamento del software di sistema per risolvere il problema in Sud Corea, Samsung ha fatto altrettanto anche da noi con un update per S22, S22+ e S22 Ultra. La build S90xxXXu1AVC6 limita il downgrade usando il GOS e soprattutto introduce la funzione Game Booster come opzione all'interno della sezione Labs nelle impostazioni di sistema. Game Booster migliora ulteriormente le prestazioni dei videogiochi sull'intera linea S22. L'aggiornamento è in roll out in tutta Europa e dovrebbe arrivare entro le prossime ore a tutti gli utenti via OTA.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.