Sonic The Hedgehog 2, nuovo trailer del film con Knuckles e il Dr. Robotnik
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sonic The Hedgehog 2, nuovo trailer del film con Knuckles e il Dr. Robotnik

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paramount ha pubblicato un nuovo trailer di Sonic The Hedgehog 2, il secondo film cinematografico dedicato al porcospino blu di SEGA che arriverà in sala l'8 aprile in USA e il 7 aprile in Italia. La nuova preview mostra in azione Sonic, Knuckles e il Dr. Robotnik, interpretato da Jim Carrey.

alternate text

 

Ma soprattutto offre nuove sequenze con Knuckles, l'echidna doppiata nella versione originale da Idris Elba. Dal trailer scopriamo che il ritorno del Dr. Robotnik coincide con la sua ricerca degli smeraldi del caos, e la creazione a tale scopo dell'echidna Knuckles. Sonic e il suo amico umano Tom (James Marsden) si ritroveranno coinvolti nella battaglia a suon di corse a perdifiato, e nelle scene tratte dal film possiamo vedere anche i due eroi gareggiare a tutta velocità in una competizione di snowboard. Paramount ha pubblicato anche la nuova locandina del film, un chiaro omaggio a quella del secondo gioco della serie per Mega Drive. Nelle scorse settimane, Paramount Pictures e SEGA hanno annunciato l'inizio dello sviluppo di un terzo film dedicato a Sonic The Hedgehog. Inoltre, SEGA e Paramount+ stanno realizzando la prima serie originale live-action dedicata al franchise Sonic, prevista per il 2023. La serie su Paramount+ vedrà protagonista proprio il personaggio di Knuckles.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.