iPhone 14, secondo le indiscrezioni solo i Pro avranno un nuovo chip
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

iPhone 14, secondo le indiscrezioni solo i Pro avranno un nuovo chip

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continuano le indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone, oggi con una voce di corridoio che se dovesse rivelarsi veritiera cambierebbe notevolmente ciò a cui ci ha abituato Apple con la sua revisione annuale degli smartphone: l'analista Ming-Chi Kuo di TF International Securities, infatti, suggerisce via Twitter che solo due dei quattro modelli di iPhone 14 verranno lanciati con il nuovo chip A16 Bionic, lasciando gli altri con il "vecchio" A15 già visto in iPhone 13.

alternate text

 

Nella fattispecie, saranno i due iPhone 14 Pro, uno con display da 6.1 pollici e l'altro da 6.7, a offrire una nuova tecnologia per la CPU, mentre gli iPhone 14 base, in due modelli sempre da 6.1 e 6.7, avranno l'A15. Secondo indiscrezioni delle ultime settimane, quest'anno il divario tra le linee Pro e non Pro sarà molto più marcato rispetto al passato, visto che i top di gamma avranno un nuovo design della parte frontale perdendo la notch a favore di una coppia di capsule intagliate nella parte superiore dello schermo per ospitare il modulo Face ID. iPhone 14 e iPhone 14 Pro verranno presentati come di consueto in un evento dedicato tra settembre e ottobre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.