Red Bull lancia nuovo format su Twitch per scovare i content creator del futuro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Red Bull lancia nuovo format su Twitch per scovare i content creator del futuro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Red Bull ha annunciato l'apertura delle iscrizioni al format Twitch Stream if you can, condotto dal player e streamer GabboDSQ e trasmesso sul canale Twitch RedBullIT. Red Bull ha pensato a un vero e proprio talent show, dove i partecipanti possono dare sfoggio delle proprie abilità con prove e sfide di tutti i generi. I concorrenti dello show saranno 10, selezionati tra chi si iscriverà entro il 15 marzo per dimostrare di avere la stoffa per diventare la prossima star del web.

alternate text

 

Con Stream if you can, Red Bull, in collaborazione con Melagoodo Crew, punta a scoprire il creator del futuro attraverso quattro sfide che spaziano su altrettanti ambiti: una sarà proprio sui videogiochi, alla presenza di Salvatore Esposito, star protagonista della serie TV Gomorra, e appassionato gamer. Ma non solo: i talent del futuro dovranno cavarsela con una prova legata al mondo della musica insieme a Jake La Furia, rapper tra i più influenti della scena hip hop italiana. Dovranno sostenere anche un test sportivo, che eseguiranno accompagnati da un altro atleta della scuderia Red Bull e, per finire, li aspetta una sfida di inglese, per testare la loro capacità di presentare eventi anche per un pubblico internazionale. In quest’ultimo caso, insieme a loro a giudicare le loro abilità linguistiche ci sarà Sonia Cristofori, in arte Sonia Candy, influencer e youtuber che propone pillole di inglese sui social. Le quattro prove saranno commentate dal già citato GabboDSQ, che sarà anche giudice delle sfide insieme ai co-host d’eccezione, youtuber e streamer parte della Melagoodo Crew, che lo seguiranno nella ricerca della prossima generazione di creator: Rohn (JustRoHn), Dread e Marza (TheRealMarzaa). Al termine delle diverse prove, emergeranno i quattro migliori talent, che procederanno alla semifinale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.