Al via il Call of Duty Mobile World Championship 2022, due milioni di montepremi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Al via il Call of Duty Mobile World Championship 2022, due milioni di montepremi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Activision ha annunciato la nuova edizione del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, che inizierà il 31 marzo 2022 e avrà un montepremi totale di due milioni di dollari. Tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile possono competere per guadagnare premi di gioco, tra cui armi e operatori.

alternate text

 

La maggior parte del montepremi, 1.7 milioni di dollari, è destinato alle finali del campionato mondiale. Si tratta della cifra più corposa per una singolo evento nella storia del Call of Duty: Mobile World Championship. La Fase Uno e la Fase Due sono aperte ai partecipanti idonei di tutto il mondo, e tutti i giocatori che si iscrivono per competere riceveranno un telaio e una calling card. Il Call of Duty: Mobile World Championship 2022 si svolgerà a livello regionale in più fasi, iniziando nella Fase 1 con quattro qualificazioni online in-game. Ogni fine settimana, dal 31 marzo al 24 aprile, i giocatori idonei che completano 10 partite multiplayer classificate e guadagnano 60 punti si qualificano per la Fase Due. "La nostra community mondiale di giocatori continua a guidare la passione del team per offrire un'epica esperienza di Call of Duty: Mobile, sia ora che in futuro", ha detto Matt Lewis, Vice President, Mobile di Activision. "Con le nuove ricompense e il montepremi di oltre due milioni di dollari, tutti sono invitati a godersi i campionati di quest'anno e non vediamo l'ora di vedere chi sarà incoronato vincitore".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.