For Honor Golden Age, arriva la prima stagione del sesto anno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

For Honor Golden Age, arriva la prima stagione del sesto anno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato il lancio di For Honor Anno 6 Season 1: Golden Age il 17 marzo. La nuova stagione si aprirà con l'evento di lancio, Il giuramento di Wyverndale.

alternate text

 

Oltre all’evento, al lancio della stagione inizierà la Fase 1 del piano di sviluppo del cross-platform per For Honor, che unificherà tre aree di gioco per il matchmaking tra PC, PlayStation e Xbox. Il gioco cross-piattaforma sarà disponibile per tutte le modalità multiplayer, a parte le esperienze co-op come Custom Match (solo nella Fase 1), Arcade, Training Mode e la campagna. La Fase 2, in arrivo più avanti nell’anno, permetterà di collegarsi con gli amici su piattaforme differenti. Il giuramento di Wyverndale comprende una nuova modalità di gioco, un pass evento gratuito, armi collezionabili e altro ancora. La modalità di gioco avrà luogo nella Mappa Cattedrale, dove le squadre dovranno sfidare il nuovo eroe Lord Ramiel. La skin Eroe del personaggio sarà disponibile al lancio, per 25.000 Steel o 11,99 euro. Il Battle Pass sarà disponibile al lancio con 100 livelli di ricompense diverse che riflettono il tema della Stagione. Il gioco è disponibile per PS4, Xbox One, PC e su Ubisoft+, ed è giocabile in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.