Oppo e National Geographic insieme in Islanda, concorso fotografico con in palio viaggi e smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Oppo e National Geographic insieme in Islanda, concorso fotografico con in palio viaggi e smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato il lancio della nuova campagna in collaborazione con National Geographic, con l’obiettivo di catturare i panorami e gli scenari dell’Islanda. La partnership, che entra nel suo terzo anno, nasce dalla volontà di esplorare e immortalare il mondo attraverso la tecnologia Oppo, come fatto in precedenza con il progetto “Out of This World Colours” nel deserto del Mojave e con “Uncover Antarctica”.

alternate text

 

La campagna "Empower Every Moment" di quest'anno, guidata dal fotografo del National Geographic Kiliii Yuyan, mette al centro i panorami dell'Islanda fotografati con l'ultimo smartphone flagship di Oppo, il Find X5 Pro, che abbiamo già avuto modo di recensire. Accanto alla campagna con National Geographic, Oppo vuole anche dare a sei persone, di cui una selezionata dall’Italia, la possibilità di intraprendere un viaggio alla scoperta dell’Islanda partecipando ad un concorso fotografico. Basterà pubblicare nella sezione dedicata sulla Oppo Community, i momenti più belli scattati durante le proprie esperienze di viaggio, utilizzando facoltativamente gli hashtag #GetawayWithOPPO e #OPPOFindX5Pro, per poter vincere questa opportunità. I contributi postati verranno analizzati da una giuria, composta anche da un fotografo professionista, che terrà conto dei seguenti criteri nella selezione: attinenza con il tema prescelto, impatto e valenza artistica, visione d’insieme, tecnica, composizione e originalità. Oltre al viaggio verranno messi in palio anche tre smartphone della gamma Find X5.

Bingo Liu, President Western Europe di Oppo, dichiara: "Il nostro obiettivo è quello di consentire alle persone di vivere esperienze incredibili attraverso la tecnologia, e con Find X5 Pro saranno in grado di catturare l'intero spettro di colori della vita. Quale modo migliore per dimostrarlo se non visitando una delle zone più belle del mondo e immortalando il paesaggio con una fotografia sorprendente e fedele alla realtà. Le nostre precedenti campagne con National Geographic hanno portato alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro pianeta, e siamo felici che le persone possano vedere cosa siamo stati in grado di realizzare insieme questa volta, grazie al potente sistema di fotocamere del Find X5 Pro, che può catturare 1 miliardo di colori mozzafiato". Kiliii Yuyan, pluripremiato fotografo del National Geographic, aggiunge: "Una delle più grandi sfide della fotografia su smartphone è scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione. È facile non riuscire a cogliere i dettagli, così come i giochi di chiaro-scuro che possono elevare la fotografia al livello successivo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.