2K Games annuncia The Quarry, nuovo videogioco horror per PC e console
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

2K Games annuncia The Quarry, nuovo videogioco horror per PC e console

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

2K Games pubblicherà il 10 giugno The Quarry per PS5, PS4, Xbox e PC. Si tratta di un videogioco horror incentrato sulla narrazione e sviluppato da Supermassive Games, lo studio responsabile della serie The Dark Pictures Anthology.

alternate text

 

In The Quarry ogni scelta effettuata avrà una conseguenza sulla storia del gioco, che vede come protagonisti un gruppo di adolescenti in un campo estivo. Non manca assolutamente nulla di ciò che caratterizza i film dell'orrore di questo filone, a cominciare da inquietanti figuri del posto e mostri assetati di sangue. Nel gioco dovremo interpretare tutti e nove i responsabili del campo estivo, e ogni snodo narrativo influenzerà il seguito dell'avventura. Sarà possibile anche giocare online, con le decisioni che verranno prese tramite un sistema di votazione, e in due in co-op locale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.