Returnal su PS5, nuovo video di gameplay per l'aggiornamento Ascension
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Returnal su PS5, nuovo video di gameplay per l'aggiornamento Ascension

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il prossimo 22 marzo verrà pubblicato su PS Store un aggiornamento gratuito per Returnal, dal titolo Ascension. Presentato durante l'ultimo State of Play di Sony, l'update introduce diverse novità nello sparatutto procedurale di Housemarque.

alternate text

 

Una di queste è la Torre di Sisyphius, la nuova modalità endless del gioco che permette di scontrarsi con nemici in una torre senza fine. La modalità è protagonista di un nuovo video di gameplay che ne mostra tutti i dettagli in oltre 18 minuti di giocato che mostra anche le nuove armi e i nemici che verranno aggiunti al bestiario del titolo. Con Ascension verrà introdotta anche la nuova modalità co-op a due giocatori. Returnal è disponibile solo su PlayStation 5.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.