Netflix annuncia un nuovo anime dedicato al picchiaduro Tekken
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Netflix annuncia un nuovo anime dedicato al picchiaduro Tekken

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix ha annunciato la messa in onda nel 2022 di Tekken: Bloodline , un nuovo anime basato sulla storica saga di giochi di combattimento firmata Namco. Il cartone animato a puntate narrerà le vicende di Jin Kazama, che ha imparato le arti marziali da sua madre.

alternate text

 

Jin sarà chiamato alla vendetta quando un demone sterminerà la sua famiglia: questi eventi porteranno al primo Iron Fist Tournament, un torneo di combattimento che vedrà sul ring tutti i personaggi classici della serie di videogiochi. Tekken, al contrario di tante altre saghe di picchiaduro, non ha avuto molte trasposizioni in serie o film: nel 2010 è uscito un lungometraggio in live action che è stato un fiasco di critica e botteghino, tanto da spingere il creatore della saga Katsuhiro Harada a precisare di non essere stato coinvolto nella realizzazione del film e di non averlo neppure visto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.